info@tuttoferramenta.it
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Traccia ordine
SCOPRI LA NUOVA AREA B2B PER AZIENDE Leggi qui

Spedizioni e consegne tuttoferramenta.it durante il periodo natalizio 2019

Ti comunichiamo che Tuttoferramenta NON chiude per le feste.


Gentile Cliente,

Saremo disponibili per rispondere alle vostre domande in merito ai prodotti online.
L'assistenza Clienti resta sempre a Tua disposizione via mail info@tuttoferramenta.it per tutto il periodo Natalizio (esclusi i giorni festivi).
Il servizo clienti telefonico è sospeso dal 24 Dicembre 2019 fino al 7 Gennaio 2020.
 

Gli oridni con DISPONIBILITÁ IMMEDIATA | CONSEGNA 1 GIORNO verranno spediti secondo le tempistiche standard e saranno in consegna in 24/48 ore dei giorni feriali durante il periodo Natalizio.

DISPONIBILITà



SPEDIZIONI RIMANDATE AL 7 GENNAIO PER TUTTI I PRODOTTI CONTRASSEGNATI CON:


I prodotti DISPONIBILI e DISPONIBILITà IMMEDIATA | CONSEGNA IN 4 GIORNI:  verranno spediti in base ai tempi di consegna indicati nel carrello nel momento dell'acquisto. Vi vogliamo ricordare che le tempistiche di lavorazione degi ordini dipendono dai tempi di produzione, i giorni indicati online sono reali per preparare il materiale ordinato, non è possibile anticipare le consegne perchè tutte le produzioni chiudono totalmente dal 20 dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020.



A partire dal 7 Gennaio, ti grarantiamo di evadere il tuo ordine con estrema urgenza se è stato eseguito nel periodo Natalizio, avrai la priorità.

Sotto al totale troverai l DATA DI CONSEGNA PREVISTA per il materiale scelto. 
La visuale sarà la seguente per esempio :
I giorni stimati per l'evasione dell'ordine sono circa _____.

Vi chiediamo di tener presente che le limitazioni alla circolazione dei mezzi pesanti, di norma disposte nel periodo, e la ridotta disponibilità di autotrasportatori, potrebbero causare ritardi rispetto ai normali tempi di consegna.

Per annullamenti, resi, modifiche di ordine web entro i tempi stabiliti dalle condizioni generali, avvisare il servizio clienti via mail: info@tuttoferramenta.it.
 
Buon natale da tuttoferramenta.it

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novità?