Varia la tua consegna con il sevizio FLEX DELIVERY di GLS
La consegna fa parte dell’esperienza di acquisto e proprio per questo GLS ha deciso di migliorare ulteriormente il servizio Flex Delivery:
il servizio che consente al destinatario di personalizzare la modalità di consegna ed essere sempre aggiornato sullo stato della spedizione attraverso un sistema automatico di notifiche.
Le spedizoni con GLS comprendo la Flex Delivery che garantisce i seguenti vantaggi:
- La flessibilità di ritirare i pacchi nel luogo e all'ora che preferiscono, compresi i sabati e la domenica.
- La comodità di scegliere un luogo di consegna più conveniente per loro, eliminando la necessità di aspettare a casa.
- La sicurezza di ricevere i pacchi in un luogo alternativo per mantenere la propria privacy evitando il furto dei pacchi o la visibilità indesiderata.
- L’affidabilità di tempi di consegna più accurati e prevedibili per i consumatori.
Quali miglioramenti abbiamo apportato a Flex Delivery?
In caso di mancata consegna (per destinatario assente o chiuso per ferie), il destinatario riceverà un link tramite email o sms e potrà comunicarci le nuove disposizioni di riconsegna entro 2 giorni lavorativi dal giorno successivo alla mancata consegna.
In assenza di istruzioni, riprogrammeremo in automatico un secondo tentativo di consegna.