info@tuttoferramenta.it
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Traccia ordine
👨🏼‍💻 SCOPRI LA NUOVA AREA B2B PER AZIENDE 🔓 Leggi qui

👩🏼‍💻🧑🏻‍💻 Smart Working o Ufficio? 4 prodotti per creare uno spazio di lavoro perfetto!

➤ Accessori scrivania, Gambe per tavoli pieghevoli, Supporto monitor ecc.

Soluzioni innovative: le ultime novità per un arredamento da ufficio a casa tua

 
I mobili per l’ufficio sono fondamentali per sviluppare la nostra attività lavorativa in maniera ottimale. È imprescindibile disporre di mobili da ufficio adatti in uno spazio confortevole. Attualmente troviamo spazi di lavoro, non solo negli uffici, ma anche nelle nostre case lavorando in smartworkig.
Per questo, ti offriamo 4 soluzioni per rinnovare lo spazio o allestire un ufficio in casa!

1 – Supporto per monitor da scrivania

 Supporto per monitor da scrivania
È la miglior soluzione per avere il monitor in una posizione perfetta e ottenere spazio libero sulla scrivania. È progettato per adattarsi ad ogni tipo di attività, migliorare i mobili dell’ufficio e persino per gli appassionati di videogiochi. Compatibili con schermi di computer o televisori da 10 a 32 pollici con un peso fino a 8 kg per braccio. Si può installare sul bordo della scrivania da 10 a 88 mm di spessore.

2 – Supporto per televisore da parete



Progettato per appendere schermi TV alla parete e goderti il tuo televisore in qualsiasi ambiente della tua casa o ufficio. È compatibile con televisioni o monitor da 10 a 55 pollici con un peso fino a 32 kg. Questo supporto articolato consente di cambiare angolatura e girare 90° a sinistra/destra, per una visione eccellente.

3 - Gambe per Tavoli e Scrivanie



È benefico per la salute cambiare postura durante la giornata lavorativa, per cui è necessario adattare i mobili per lavorare da seduti o in piedi. Queste gambe per tavolo sonola miglior soluzione per attrezzare qualunque tipo di attività ed ufficio, dato che permette di cambiare l’altezza della scrivania affinché sia più ergonomica.
 

4 – Supporto pieghevole per mensole



Se vuoi creare il tuo ufficio in casa ma non disponi di spazio a sufficienza, puoi creare dei ripiani sulla parete o anche un semplice tavolo pieghevole con questi supporti. Sono disponibili in tre misure  con una capacità di carico di 40 - 60 kg per ogni mensola con due staffe. Nel kit sono inclusi 4 supporti pieghevoli con tutte le viti e i tasselli necessari per l’installazione.

 

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novità?