info@tuttoferramenta.it
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Traccia ordine
SCOPRI LA NUOVA AREA B2B PER AZIENDE Leggi qui

OLIVARI Maniglie Placca: l'alternativa alla rosetta!

La Novità che riguarda il le maniglie OLIVARI è una nuova frontiera di design: la placca orizzontale bassa in alternativa alla rosetta.

La funzione estetica è immediatamente comprensibile, essendo una sorta di sfondo, di proiezione della maniglia, rende l’insieme un tutt’uno integrato, con forte segnalazione e connotazione. La placca orizzontale è realizzata in versione OVALE e RETTANGOLARE, rispecchiando il design della maniglia. Un risultato estetico squadrato, lineare e contemporaneo per le serie di maniglie con placca rettangolare (serie ABC) mentre il risultato morbido, sinuoso ed elegante per le collezioni Olivari con placca ovale (serie DIVA)


Inoltre la placca dona alla maniglia una nuova funzione tecnica: la sua estensione dietro la maniglia impedisce di toccare la porta e quindi evita il rischio di urtarla e rovinarla.

Le placche sono dotate di molla di ritorno molto robusta e di posizione di arresto orizzontale, al fine di riportare sempre in corretta posizione la maniglia dopo il suo utilizzo.
Testate secondo la prova di resistenza (norma DIN EN 1906), hanno superato i 200.000 cicli, risultando appartenere alla classe 4, cioè adatte agli utilizzi gravosi.

ACQUISTA MANIGLIE PLACCA OLIVARI

Per consentire di utilizzare la placca orizzontale con tutte le maniglie del catalogo, sono state realizzate due versioni: una rettangolare e una ovale.

Entrambe le placche sono disponibili in tutte le finiture previste nel catalogo Olivari.

SCOPRI IL CATALOGO PLACCHE OLIVARI

www.tuttoferramenta.it/infoprod/OV016310-75204.pdf

Le maniglie Olivari Placca sono disponibili sul sito tuttoferramenta.it 
L'assistenza clienti è a disposizione per assistenza tecnica e prevenitvi per tutti i prodotti Olivari inviando la miglior offerta: assistenza@tuttoferramenta.it

RICHIEDI PREVENTIVO

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novità?