info@tuttoferramenta.it   +39 045 500051
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Area Riservata   Traccia ordine
🚚 SPEDIZIONE EXPRESS A 8,90€ 🚚

Tutte le novità sul mondo Tuttoferramenta

Bettio zanzariere su misura | Acquista online

ZANZARIERE BETTIO ORDINA ONLINE → COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO BETTIO

➔ INVIA il modulo di preventivo via email a ASSISTENZA@TUTTOFERRAMENTA.IT

Bettio, le parole non servono...zanzariere su misura con consegna immediata.
Scopri di più sul marchio e sulle caratteristiche delle zanzariere Bettio.

 

Novità 2022: NEOSCENICA per porte e ESTETIKA per finestre.

  • La zanzariera NEOSCENICA è la zanzariera top gamma di Bettio per porte, senza barriere, apertura laterale perfetta per ogni esigenza di dimensione. Larghezza fino a 2,5 metri per portefinestre scorevoli.

Zanzariera Bettio top gamma
  • Il modello ESTETIKA è la zanzariera top per finestre, corrimento verticale, esteticamente impeccabile, anticimice  e con il sistem Click-Clack.


estetika
 

Contatta il nostro servizio tecnico e esplora le pagine dedicate alle zanzariere Bettio, troverai utili consigli e informazioni dal mondo Bettio.




Scopri tutti i modelli del catalogo Bettio.

➔ LA ZANZARIERA PI٠SOTTILE  PICOSCENICA® 
SOLO 25 MM LATERALE SENZA BARRIERE 25

con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!

LA ZANZARIERA PIÙ SOTTILE con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm! PICOSCENICA® SOLO 25 MM LATERALE SENZA BARRIERE 25

 

➔ BETTIO ZANZARIERA MINISCENICA EVO PORTE LATERALE 40


MINISCENICA EVO PORTE LATERALE 40

➔ ZANZARIERA SCENICA BETTIO SENZA BARRIERE 50 PER PORTE

 

COME PRENDERE LE MISURE PER ORDINARE ZANZARIERE SU MISURA BETTIO?


Il primo passo per un’installazione rapida e a regola d’arte di una zanzariera è la corretta rilevazione delle misure del vano.
Procedere con la misurazione al centro ed ai lati del vano, sia in altezza che in larghezza, scegliendo poi la misura che risulta inferiore, altrimenti la zanzariera non entrerà nel foro di installazione.
Una corretta rilevazione delle misure permette anche di verificare la presenza di eventuali fuori squadra del muro e quindi scegliere il modello che meglio si adatta alle esigenze di quel vano.

Nell'esempio in foto riportato la larghezza è presa su tre posizioni sia per la base che per l’altezza:
viene poi considerata la misura più piccola, quindi le dimensioni corrette da ordinare sono: 1153 mm X 1758 mm.

Bettio misure per zanzariera su misura

Le misure indicate sull’ordine si intendono sempre base per altezza. Specifi care poi, il tipo di misura rilevata, considerando che ad ogni tipo di misura corrisponde una diversa lavorazione, come segue:

FORO/LUCE: il prodotto realizzato avrà una misura di base e altezza diminuita di circa 3 mm rispetto alle misure ordinate (con una tolleranza di +/- 1 mm).

FINITE: il prodotto realizzato avrà una misura di base ed altezza esattamente uguale a quella ordinata (con una tolleranza di +/- 1 mm).

INCASSO (solo per modelli ad incasso): Le misure ordinate saranno maggiorate degli ingombri di cassonetto e guide (diversi a seconda del modello scelto e meglio specifi cati nel listino) con una tolleranza di +/- 1 mm.

VETRO (solo per Tende Living con attacco frontale): le misure ordinate saranno maggiorate degli ingombri di cassonetto e guide (diversi a seconda del modello scelto e meglio specifi cati nel listino) con una tolleranza di +/- 1 mm.


Hai dubbi sulla corretta misurazione delle zanzariere su misura ?
Contatta il tecnico di Tuttoferramenta e guarda il video:

 
 

Come si installa una zanzariera Bettio?

Una zanzariera per funzionare correttamente e presentarsi bene esteticamente cioè con una rete ben tesa, necessita che cassonetto e maniglia siano perfettamente paralleli mentre cassonetto e guide devono essere perpendicolari tra loro con un angolo di 90°.

Quest’operazione si effettua semplicemente reggendo con una mano il cassonetto ed infilandoci sotto le relative guide. A questo punto il cassonetto verrà appoggiato sulle guide in modo da risultare parallelo alla piana d’appoggio.

Grazie a questo semplice accorgimento, nel caso in cui il vano risulti irregolare e fuori squadra, l’eventuale fessura risultante in seguito al montaggio della zanzariera sarà visibile sulla parte alta e potrà essere facilmente coperta con prodotti appositi (silicone, guarnizioni, spazzolini, ecc.) reperibili presso qualsiasi ferramenta.
 
 

 

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novitĂ ?