info@tuttoferramenta.it
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Traccia ordine
👨🏼‍💻 SCOPRI LA NUOVA AREA B2B PER AZIENDE 🔓 Leggi qui

Ante in Alluminio e Vetro su misura

Su tuttoferramenta è possibile ordinare online prodotti personalizzati, con il nostro supporto tecnico, ante su misura in alluminio e vetro.

Realizziamo anche singole ante o porte su misura, consegna diretta a destinazione con trasporto assicurato, con o senza vetro.

Si possono configurare telai vetro e alluminio per realizzare: porte scorrevoli o battenti, antine di piccole dimensioni per cucina con apertura a ribalta, ante in alluminio anche senza vetro per una sostituzione, telai in alluminio con pannello in legno con scorrimento sospeso da terra. 

I profili in alluminio arrivando direttamente a casa tua pretagliati e preforati per installazione facile e sicura per tutti i tuoi progetti.
 
COMPILA I MODULI PER I PREVENTIVI e il nostro tecnico elaborerà le dimensioni, il colore e i dettagli del telaio che vuoi realizzare.

MODULO PREVENTIVO PER PORTE SCORREVOLI

MODULO PREVENTIVO PER ANTE BATTENTE 

 

PORTE SCORREVOLI VETRO E ALLUMINIO o LEGNO

Ideale per realizzare: pareti divisorie salotto-cucina, porte scorrevoli per cabina armadio, porte in legno con telaio alluminio e scorrimento sospeso.

Configura la tua porta scorrevole con montaggo a parete o a soffitto, sospesa o con appoggio a terra, singola, doppia, tripla...con ante fisse, pareti divisorie per stanze openspace. 

Progetta su misura porte battenti, scorrevoli, pareti divisorie o antine cucina in vetro e alluminio.

 

ANTINE BATTENTI PER MOBILI CUCINE / ANTE BATTENTI PER ARMADI
IN ALLUMINIO E VETRO


I profili per le ante in alluminio sono disponibili in una grandissima varietà e comprendono diverse tipologie di accessori quali gli adattatori per bracci su profili alluminati, braccio argento per ante in alluminio (sia per ante destre che sinistre), oltre alle guarnizioni in plastica porta-vetro.

Profili per ante in alluminio per spessore per vetro 4 mm.

Scegli il tuo profilo per anta con o senza vetro, con apertura anta a ribalta o anta battente per mobile.

→ COMPILA IL MODULO PER IL PREVENTIVO SU MISURA

ANTE ALLUMINIO E VETRO SU MSURA.

Contattaci e configura le ante in alluminio e vetro su misura per i tuoi progetti di arredo.

ECCO UNO DEI NOSTRI PROGETTI REALIZZATI...

      

 

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novità?