info@tuttoferramenta.it
IL TUO NEGOZIO DI FERRAMENTA ONLINE
  Traccia ordine
👨🏼‍💻 SCOPRI LA NUOVA AREA B2B PER AZIENDE 🔓 Leggi qui

Accessori casa MINIMAL: battiscopa e porte filomuro, maniglie minimali e invisibili per porte

Cerchi accessori per una casa minimale, semplice e lineare? 

Abbiamo qualche consiglio per te per scegliere accessori per la casa minimal.
 
Dovrai iniziare dai componenti strutturali del progetto della tua casa per ottenere un risultato di interior design minimale.
Maniglie per porte interne sottili, maniglie invisibili per porte rasomuro, battiscopa filolumo incassati a parete e inoltre possiamo progettare con te porte divisorie in vetro e sospese.  
I nostri prodotti offrono un eccellente risultato estetico e allo stesso tempo componenti di arredo per la casa altissima qualità: maniglie per porte e maniglie per finestre, battiscopa e accessori per porte dei migliori brand. 
SCOPRI DI PIÙ ⇩
 

BATTISCOPA E PORTE FILOMURO.
Abitare può essere così bello: Semplice, facile, lineare.

I profili battiscopa filomuro Ags Systems possono essere montati in tutti gli ambienti di casa. Per listelli in legno ma sono adatti anche in cucina e bagno, dove sono presenti le piastrelle, ceramiche e pietre naturali e si possono completare con i Led.

filomuro
 

MANIGLIE PER PORTE E MANIGLIE PER FINESTRE DI DESIGN.
Le Fabric Handles: Italian passion, artisan details.

Per una casa minimal è importante scegliere una maniglia per porte interne dalle linee decise e pulite. La mainglia per porte Brera, LF HANDLES, è una maniglia di ispirazione industrial e urban della collezione Contemporary. Una maniglia innovativa per la caratteristica di essere totalmente senza rosetta ma con molla. Perfetta su porte bianche e filomuro, un tocco moderno nell'ambiente di casa.

Brera


PORTE SCORREVOLI PROFILO IN ALLUMINIO MINIMAL.
Kit per realizzare porta scorrevole sospesa in vetro e telaio alluminio.

Porte sospese: Kit completo telaio in alluminio regolabile dimensioni variabili Alustyle, per vetro o legno spessore 6, 8, e 10 mm. Per realizzare SU MISURA porte scorrevoli da appoggio o sospese inviare richiesta di preventivo a info@tuttoferramenta.it

Scegli il kit per porte scorrevoli da tagliare a misura, modello Fly. Sistema per porte scorrevoli sospese facile da comporre e da configurare per ogni tipo di progetto, sia per porte scorrevoli in vetro e per porte scorrevoli ante in legno sospese da terra. Porte scorrevoli divisorie di ambienti in casa, porte per cabina armadio e zone lavanderia.

ante sospese


MANIGLIA PER PORTA INVISIBILE.
La maniglia che c'è ...ma non si vede.

Le maniglie possono essere minimal ma anche maniglie invisibili. La gamma di serratura Bonaiti "B No-ha mini"  risponde ai criteri di minimalismo e purezza architettonica permettendo un'integrazione completa della serratura, della maniglia e delle cerniere nella porta. 



 

Vorresti rimanere aggiornato su tutte le nostre promozioni e novità?