info@tuttoferramenta.it   +39 045 500051
  Area Riservata   Tracking ordine

maniglie hoppe

 

..lo stile di una casa inizia dalla maniglia.

 

Le maniglie per porte e finestre Hoppe, sono realizzate da un'azienda di importanza europea, con una vasta gamma di maniglie prodotte in tutti i materiali fino ad ora conosciuti nel settore, tra i quali spiccano ottone, alluminio, PVC e acciaio inox, utilizzati per produrre i principali modelli di maniglie per porte e finestre.

Maniglie in ottone Hoppe

Le maniglie per porte e finestre Hoppe realizzate in ottone vengono prodotte con le migliori leghe in ottone. Le superfici delle maniglie sono protette da una vernice a fuoco trasparente ad alta adesività e con un'ottima resistenza ai solventi e ai prodotti chimici, oppure viene protetta tramite cromatura.
Eseguire la manutenzione delle maniglie in ottone è veramente semplice e non necessita di nessun particolare metodo, basta utilizzare semplicemente un panno morbido e umido. Viene sconsigliato l'uso di detergenti aggressivi.

Garanzia sulla superficie in ottone Resista®

Le guarniture in ottone possono essere coperte dalla garanzia sulla superficie Resista® di HOPPE. 

Maniglie in acciao Hoppe

Le guarniture di marca Hoppe in alluminio vengono prodotte con leghe pregiate resistenti alla corrosione. Le maniglie realizzate in alluminio infatti, non richiedono particolare manutenzione e trattamenti specifici perché lo strato di ossido formatosi sulla superficie trattata ha la capacità di proteggere l'alluminio. Pulire le maniglie in acciaio è molto semplice: basterà passare un panno morbido e umido sulla superficie della maniglia per rimuovere lo sporco.

Maniglie in acciaio Hoppe

 

Maniglie in acciao inox Hoppe

Le maniglie in acciaio Inox Hoppe vengono prodotte utilizzando acciaio al nichelcromo, una lega molto resistente, longeva, con sostenibilità ambientale e sanitaria, resistenza alla corrosione, all'acidità e all'abrasione. Le maniglie realizzate in acciaio inox vengono utlizzate prevalentemente nell'ediliza pubblica, ma anche in ambito medico e domestico e nell'industria alimentare.

La maniglie per porte e finestre realizzate in acciaio inox sono resistenti alla ruggine, grazie alla lega di cromo e nichel che forma uno strato passivo invisibile. Per pulire le maniglie realizzate in acciaio inox basta utilizzare dei classici detergenti domestici per l'acciaio che vi aiuteranno a rimuovere la ruggine aerea e i residui di grasso.

Garanzia sulla superficie on acciao inox Resista®

Le guarniture in acciao inox possono essere coperte dalla garanzia sulla superficie Resista® di HOPPE. 

 

Maniglie in resina Hoppe

Le maniglie in resina Hoppe sono realizzate in poliammide, un materiale dotato di una buona resistenza e un'elevata capacità di assorbimento degli urti. Possiede anche un'elevata resistenza agli agenti atmosferici e ai prodotti chimici, che possono essere utilizzati per eseguire la pulizia e la manutenzione delle maniglie Hoppe realizzate in resina.

 

 

Maniglie in resina Hoppe

 

 

Le maniglie Hoppe sono realizzate nel rispetto dell'ambiente, utilizzando acqua industriale e riciclo delle acque impiegate per i processi produttivi oltre a imballaggi a basso impatto ambientale per limitare la produzione dei rifiuti.

 

Certificazioni Hoppe

Tutti gli stabilimenti produttivi del Gruppo HOPPE in Germania, Italia e nella Repubblica Ceca sono certificati in base alla norma DIN EN ISO 14001:2009.