Collezione esclusiva disegnata da Frank O. Gehry, pseudonimo di Frank Owen Gehry, architetto canadese noto per il suo approccio scultoreo e decostruttivista durante la progettazione. La selezione di ogni elemento costruisce l'immagine di uno dei temi scultorei più cari a Frank O. Gehry, il pesce. Noto per la sua capacità di risposta alle moderne tecnologie e stili di vita, ha ottenuto il riconoscimento internazionale per i suoi edifici d'avanguardia che hanno trasformato il paesaggio urbano delle grandi città di tutto il mondo.
Numerosissime le sue opere terminate ed in corso di costruzione, tanto che ci sarà impossibile citarle tutte. Qui ne ricordiamo solo alcune: la Annandale sull'Hudson, la Casa Danzante a Praga, la Disney Concert Hall a Los Angeles, il Guggenheim Museum di Bilbao, la Beekam Tower di New York.
Tra le opere di design citiamo la serie Easy Edges per Vitra, un pionieristico progetto di eco-design iniziato nel 1972.
Inconfondibile il tocco di Gehry anche sulle maniglie per porte Fusital h 5021, impagabile è la sensazione di avere un pezzettino della sua architettura in casa. La serie ARROW CINQUEMILAVENTUNO è disponibile in due diverse finiture: cromo e cromo satinato.
La serie comprende una maniglia da porta con rosetta e bocchetta foro normale e yale, maniglie per finestre, cremonesi e dk.