Maniglie Colombo Design: maniglie porte interne e finestre in stile e moderne
In questa categoria di prodotti
Tuttoferramenta mette in risalto due linee del marchio
Colombo: serie
COLOMBO DESIGNÂ e serie
COLOMBO DESIGNÂ
ANTOLOGHIA.Â
Maniglie colombo, serie Design
Colombo Design è un produttore storico di maniglie ed è un punto di riferimento a livello mondiale del Made in Italy nel settore delle maniglie di design. La corrente di design seguita da Colombo Design è definita "
Green Made" ovvero rivolto ad una
casa moderna e adattabile facilmente ad ogni ambiente, oltre ad essere prodotti accessibili da chiunque e con caratteristiche di funzionalità e durezza.
I designer di Colombo Design si impegnano a realizzare prodotti unici, geometrie innovative e prodotti pensati adulti e bambini. La linea
Colombo Design ha un catalogo ricco di maniglie di design realizzate da prestigiosi architetti, prevalentemente in ottone e con finiture super moderne: Cromo Lucido e Cromo Satinati entrambi con
garanzia di 10 anni. Qualità nel design e qualità nella produzione.
Su Tuttoferramenta sono disponibili tutte le maniglie
Colombo Design per porte interne e finestre.
Â

Â
Maniglie porta di design: serie ROBOT
Disponibile online tutto il catalogo di maniglie porte e maniglie finestre del catalogo ROBOT by Colombo Design. Una collezione completa, una famiglia di maniglie porte che comprende ogni stile di arredo. Le maniglie Robot sono la gamma di maniglie che rappresenta il design del marchio Colombo.
Il catalogo Robot di Colombo Design si compone di 8 modelli che soddisfano tutti i gusti.
- ROBOT CD41 & CD75 : una collezione di maniglie di design arrotondate , dalle forme morbile e dolci per una porta moderna ma non spigolosa.
- ROBODUE : mangilie per porte e finestre contemporanee, impugnatura circolare ma leggermente conica. Una maniglia di design che rappresenta freschezza di geometrie.
- ROBOTRE : la serie tre delle maniglie Colombo è una collezione che richiama il modello a lama delle impugnature mantenedo un design morbido ed elegante. Una maniglia che si presenta sottile ma al tatto solida e forte.
- ROBOQUATTRO & ROBOQUATTROS : il richiamo di questa maniglia è sempre il linea con i modelli robot ovvero maniglie porte dal design lineare.Il modello Roboquattro è la versione piu sottile delle maniglie porta Colombo. Disponibile con rosetta rotonda o quadra.
- ROBOCINQUE & ROBOCINQUES :Â collezione che esce dagli schemi della famiglia Robot essendo il modello più squadrato e spigoloso. Apprezzato per porte e infissi contemporanei.
Â
Maniglie porta Colombo Design serie Antologhia
Per quanto riguarda la collezione
Antologhia parliamo di uno stile decisamente classico. Maniglie con una linea e un orientamento che tende a uno
stile barocco. I nomi delle maniglie sono un chiaro richiamo ad
ambientazioni neoclassiche,
eleganti e
romantiche.
Le maniglie
Colombo Design Antologhia hanno
finiture altrettanto
eleganti: Ottone Naturale Non Verniciato, Ottone Lucido Verniciato, Bronzo, Argento. Queste varianti colore mettono in risalto al meglio le linee delle maniglie definendo con un ulteriore valore aggiunto uno stile unico ed inimitabile firmato
Colombo.Â

Â
Entra e scopri la varietà di maniglie Colombo Design Antologhia disponibili online.
Â