info@tuttoferramenta.it   +39 045 500051
  Area Riservata   Tracking ordine

controtelai eclisse per interni

La nuova linea SYNTESIS LINE di controtelai per porte Eclisse per anta singola senza finiture esterne, comprende sistemi scorrevoli e porte a battente privi di stipiti, coprifili e cornici.

Controtelai Sysntesis Line per porte Eclisse: robusti, ispezionabili, facili da lavorare

Syntesis Line è il controtelaio per anta scorrevole a scomparsa senza finiture esterne. Una soluzione molto moderna, perfetta per ambienti minimali e per chi ama arredare i propri ambienti di casa per sottrazione. L’'assenza di finiture esterne favorisce la perfetta integrazione della superficie scorrevole, fondendo tecnica e design e favorendo l'ottimizzazione delgli spazi: il controtelaio Syntesis Line infatti è l'ideale anche per gli ambienti civili o pubblici come hotel, bar, uffici, ospedali, ripostigli, cabine armadio, dove è necessario sfruttare gli spazi al massimo per rendere più pratici gli ambienti. Inoltre il controtelaio Sytentis per Eclisse garantisce robustezza, quindi una maggiore durata nel tempo e uno scorrimento della porta sempre ottimale.

 

 

Controtelaio syntesis line per porte Eclisse

 

Il controtelaio per un'anta scorrevole a scomparsa Eclisse modello UNICO coniuga funzionalità e qualità dimostrandosi la soluzione ideale per chi vuole recuperare spazio e migliorare la praticità degli ambienti con un prodotto di ultima generazione: grazie al binario estraibile lo scorrimento è silezioso in qualsiasi condizione e dura nel tempo poiché le superfici dove i carrellini scorrono sono sempre liberi dalla polvere.

 

Controtelaio Unico